- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
AGGIORNAMENTO 20:00 - Le formazioni ufficiali di Lazio-Torino:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Ricci, Aina; Pebega, Brekalo; Belotti.
Tutto pronto allo stadio Olimpico, dove questa sera andrà in scena lo scontro tra Lazio e Torino. Poco da chiedere al campionato, a sei turni dal termine, per i granata. Tanto invece per i biancocelesti, che si giocano anche oggi una fetta importante di qualificazione in Europa. La Lazio cercherà allora il terzo successo consecutivo in campionato a partire dalle 20:45 spinta dai propri tifosi, attesi allo stadio in circa 25mila. Il match sarà affidato al signor Prontera di Bologna: fin qui un solo precedente in Serie A e non molto positivo per la Lazio, sconfitta in casa dal Sassuolo in una gara comunque inutile. In attesa del match, allora, andiamo a vedere quali potranno essere le probabili scelte di Maurizio Sarri e Ivan Juric.
Non ci sarà, ormai è cosa nota dopo una settimana di stop, Pedro. Lo spagnolo ieri era in clima per alcuni accertamenti al polpaccio destro, difficilmente potrà andare in panchina. Per il resto, Sarri avrà tutta la rosa della Lazio a disposizione e le sorprese non dovrebbero essere molte. C’è infatti un solo ballottaggio, in difesa, tra Patrice Luiz Felipe che vuole tornare titolare. In porta toccherà ancora a Strakosha, in difesa - ballottaggio a parte - spazio ad Acerbi e alle frecce Lazzari e Marusic. Centrocampo intoccabile con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti, infine, saranno Zaccagni e Felipe Anderson a scortare Ciro Immobile. Andiamo a vedere allora le probabili formazioni in vista della gara.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Rodriguez, Bremer, Zima; Vojvoda, Ricci, Lukic, Singo; Brekalo, Pobega; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.
A disposizione: Milinkovic, Gemello, Izzo, Buongiorno, Ansaldi, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca, Zaza, Warming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA