- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ivan Juric
La Lazio deve ripartire dopo il pareggio contro il Monza ed è già antivigilia del match all'Olimpico contro il Torino, in programma mercoledì 27 settembre ore 20:45. In un periodo così compresso di partite, si aggiunge anche una 6ª giornata infrasettimanale. Sarri fa i conti con diversi calciatori acciaccati in vista di una gara difficile, anche visti i trascorsi e le caratteristiche del Toro. Ora serve ritrovare punti, la vittoria di Napoli appare come un sussulto isolato di una partenza a rilento e contro i granata ci sarà da lottare.
Intanto la squadra granata può sorridere per il recupero di uno dei calciatori chiave di Ivan Juric. Si tratta di Samuele Ricci, centrocampista cercato a lungo dalla Lazio in estate, che non è sceso in campo contro la Roma. Come spiegato da Juric al termine della sfida contro i giallorossi il centrocampista "non era al meglio fisicamente". Tuttavia, i controlli effettuati questa mattina hanno escluso preoccupazioni ed il calciatore dovrebbe essere tornare a disposizione di Juric per la sfida contro i biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA