- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio viene fermata in casa sul pareggio dal Torino. I granata passano in vantaggio nella ripresa grazie al gol di Pellegri. I biancocelesti non hanno disputato la loro migliore partita, ma alla fine sono riusciti a non perdere. E' stato il solito Ciro Immobile a riprenderla nel finale e a regalare un punto ai suoi. Gol numero 180 per il bomber biancoceleste in Serie A. Queste le sue parole dopo la partita ai microfoni di Sky.
"Partita difficile. Dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo. Anche oggi, come a Genoa, non siamo stati bravi. È un punto guadagnato per come è arrivato.
La squadra ha lottato su tutti i palloni contro una squadra tosta. Loro hanno pressato molto bene, non siamo stati sempre bravi a muovere la palla velocemente.
Sapevamo che con una vittoria ci saremmo avvicinati alla Juventus. Il nostro obiettivo è crescere. Volevamo la terza vittoria consecutiva, ma purtroppo non è arrivata. I miei numeri? Non bastano a zittire le critiche. Accetto le critiche, ma non le cattiverie. Comunque guardiamo al futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA