- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vecino
Torna a vincere la Lazio dopo un avvio di stagione complicatissimo. Decisive le reti di Vecino e Zaccagni nella ripresa, dopo un primo tempo bloccato. Tre punti pesantissimi che rilanciano i biancocelesti, ora impegnati sabato a San Siro contro il Milan. Al termine del match, proprio Matias Vecino è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.Queste le sue parole.
“Avevo detto che sarebbe stata una gara difficile e complicata contro una squadra che ci crea problemi. Ma siamo stati bravi a rimanere compatti, poi dopo il gol la squadra un po’ si è sciolta e siamo tornati quelli dello scorso anno. Provo sempre a entrare in area, è stato bravo anche Manuel ma l’importante è crederci. È stata la prima volta che giocavamo con Rovella, ha fatto una buona gara e ci ha dato una mano, e noi abbiamo fatto di tutto per metterlo a suo agio. Siamo stati bravi a rimanere lucidi e compatti, facciamo fatica con squadre come il Torino, di gamba. Io per caratteristiche cerco di attaccare sempre gli spazi e accompagnare Ciro, che spesso viene a palleggiare per mandare in profondità gli altri attaccanti. C’era bisogno di occupare l’area, altrimenti si fa fatica a muovere la loro difesa. Penso che alla fine siamo stati premiati”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA