Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Torino è anche Baroni contro Vanoli: il bilancio tra i due tecnici
Dopo la sosta nazionali, la Lazio è pronta a tornare in campo. L'avversario dei ragazzi di Baroni sarà il Torino, un club in grande spolvero in questa seconda parte di campionato. Se da una parte i biancocelesti arrivano alla gara di domani con alle spalle una sonora sconfitta contro il Bologna (5-0), i granata sono reduci da una vittoria contro l'Empoli.
I due tecnici saranno i grandi protagonisti del match di domani sera. Dopo un'entusiasmante stagione, sulle rispettive panchine, domani si affronteranno per la seconda volta nella loro carriera. Il tecnico granata Paolo Vanoli vuole vendicare il match precedente, la gara d’andata persa 2-3, e pareggiare il bilancio contro Baroni.
Per il tecnico fiorentino, invece, portare i tre punti a casa è fondamentale per continuare a sognare il quarto posto, valido per qualificarsi alla prossima edizione di Champions League. Inoltre, vuole incominciare col piede giusto il tour de force, che dopo i granata vede: Atalanta, Bodo Glimt, Roma, ritorno dei quarti di Europa League e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA