È già vigilia di Lazio-Torino e i biancocelesti si avvicinano all'appuntamento restando in ritiro a Formello. Oltre alla crisi di risultati la permanenza del gruppo nel centro sportivo servirà anche a Sarri e al suo staff per valutare le condizioni del gruppo. Patric, Romagnoli e Zaccagni, con questi ultimi due mai risparmiati dal tecnico, sono alle prese con un affaticamento. E solo oggi si capirà se dovranno fermarsi e proiettarsi direttamente alla sfida di sabato contro il Milan.
news
Verso Lazio-Torino, in difesa torna Casale. Vecino insidia Rovella e Cataldi
Chi si candida per tornare a prendersi il posto è Nicolò Casale, escluso dagli undici contro Atletico Madrid e Monza. L'ex Verona tornerà al centro della difesa e Mario Gila scalpita per l'esordio. Possibili novità anche in mediana, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Matias Vecino, ad oggi in vantaggio su Rovella e Cataldi. Pronto a tornare anche Daichi Kamada, che ha avuto modo di rifiatare contro i brianzoli, mentre davanti Immobile resta davanti a Castellanos, con Felipe Anderson che tornerà a prendersi la fascia destra e Pedro che si candida sulla corsia mancina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA