04:00 min

news

Lazio-Torino, Casale a Sky: “Ci siamo confrontati e abbiamo capito”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico

Tutto pronto all'Olimpico per la sfida tra LazioTorino. I biancocelesti sono chiamati a ritrovare la vittoria, che sarebbe la prima tra le mura amiche in questa stagione, per cancellare i fantasmi di un avvio complicato. Intanto, prima del match, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara. Queste le sue parole.

"Ci sono stati molti confronti per capire il periodo che stiamo passando. La cosa più importante è trovare la prestazione e ritrovare noi stessi, che è quello che sta mancando rispetto all'anno scorso. Se ci riusciamo ritroveremo anche i risultati. Abbiamo qualcosa da sistemare dal punto di vista tattico, magari quando non arrivano i risultati e si vuole vincere a tutti costi inconsciamente si tralascia qualcosa. Ci siamo confrontati, abbiamo capito, abbiamo visto tanti video per migliorare la situazione e ripartire già da stasera. Oltre che ritrovare la prestazione serve ritrovare la solidità difensiva. Ma non dobbiamo parlare solo di noi difensori ma di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti. Lo scorso anno gli avversari facevano fatica ad arrivare in area, mentre quest'anno sta succedendo troppo spesso quindi bisogna ritrovare questi due aspetti per tornare a fare bene". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.