- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile e Zaccagni
Una Lazio con le spalle al muro torna a vincere contro il Torino e ritrova 3 punti fondamentali per riprendersi e ripartire. Vecino apre il conto, Zaccagni si sblocca chiude il punteggio sul 2-0 finale in favore dei biancocelesti. Al termine della gara proprio l'autore del secondo gol, Mattia Zaccagni, ha commentato la vittoria biancoceleste ai microfoni di Sky. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Stasera eravamo convinti di fare una grande partita. Il mister ci ha chiesto di ripartire dalla nostra solidità difensiva e il resto sarebbe venuto da sé, così è stato. Sono contento del gol, lo si è sempre quando si segna ma sono contento soprattutto per la vittoria. Siamo partiti più blandi degli anni scorsi, abbiamo creato meno, ci siamo buttati meno negli spazi però so che davanti abbiamo qualcosa di importante e siamo pronti a prendercelo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA