- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Nicolò Casale
Pochi minuti al via della sfida tra Lazio e Torino. Biancocelesti chiamati a portare a casa i tre punti in quella che sarebbe la prima vittoria casalinga stagionale, ma soprattutto chiamati a scacciare i fantasmi delle prime uscite, che hanno lasciato la squadra a quattro punti in cinque gare. Prima del match, intanto, AAA AAA è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali. Queste le sue parole.
“Questo momento dobbiamo superarlo tutti noi insieme, con lo staff. Ci siamo confrontati molto in questi giorni e abbiamo capito le cose che non vanno. La cosa principale è ritrovare la prestazione, che sta mancando ultimamente. Il gioco che fa il mister lo sappiamo bene e abbiamo dimostrato anche lo scorso anno che facendo le prestazioni i risultati arriveranno. Ci sono stati tanti confronti in questi giorni, abbiamo anche fatto tanti video per vedere le cose che non sono andate.
L’importante, nonostante il periodo non sia dei migliori, è stare tranquilli per ritrovare la prestazione e la solidità degli scorsi anni. Il resto verrà, potrà andare male una gara ma i risultati arriveranno. La squadra di Juric mette in difficoltà tutti, gioca uomo contro uomo. Abbiamo analizzato cosa fare e cosa evitare, bisogna stare tranquilli e fare le cose più semplici possibili per ritrovare noi stessi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA