Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, contro il Torino bisognerà fare attenzione al cartellino giallo
Superati gli impegni con le rispettive nazionali, per i giocatori biancocelesti sarà poi il momento di tuffarsi in campionato. Archiviata la brutta batosta contro il Bologna di Italiano, per la Lazio infatti sarà tempo di ritrovarsi dopo un periodo non particolarmente positivo in campionato, vista l'unica vittoria arrivata contro il Milan nelle ultime cinque partite disputate (un ko e tre pareggi).
La prima occasione utile arriverà il prossimo 31 marzo, vale a dire la sfida prevista alle 20:45 contro il Torino all'Olimpico. Nel match contro i granata di Vanoli, però, i biancocelesti dovranno fare particolarmente attenzione al cartellino giallo: in diffida ci sono Belahyane, Guendouzi e Isaksen. In particolare, il francese e il danese dovranno stare molto attenti alla propria condotta nel match contro il Torino, poiché subito dopo la sfida contro i granata in campionato ci sarà il match contro l'Atalanta il prossimo 6 aprile. Sempre nella gara contro il Torino mister Baroni non potrà fare affidamento su Vecino, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato al Dall'Ara contro il Bologna.
In campionato, dopo il doppio confronto in Europa League contro il Bodo Glimt, per la Lazio ci sarà poi il Genoa da affrontare: in questo senso, Baroni si augura il recupero di alcuni giocatori cruciali per la propria formazione e spera di non perdere i diffidati.
A tal proposito, ecco quando riprenderanno gli allenamenti dei biancocelesti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA