Sono passati esattamente cinquant'anni da un'impresa che resterà impressa per sempre nella memoria di tutti i tifosi biancocelesti. Era il 12 maggio 1974 quando la Lazio conquistava il suo primo storico Scudetto, al termine di un'annata incredibile della Banda Maestrelli. Un anniversario celebrato dalla società attraverso numerose iniziative. La mattinata si apre al campo di Tor Di Quinto, dove si allenava la Lazio di Tommaso Maestrelli. E dove è stata affissa la targa in onore di quella squadra. "A ricordo imperituro dei campioni d'Italia di Calcio 1973-74" - il testo inciso sulla targa, scoperta dal presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, a Tor Di Quinto svelata la targa dei campioni d’Italia del ’74: foto e video
La festa del cinquantennale Scudetto parte dal campo di Tor Di Quinto: scoperta la targa in onore di campioni d'italia nella stagione 1973-74
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA