Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, avventura ai titoli di coda per Picchioni: i dettagli

Gianni Picchioni
Il collaboratore tecnico, responsabile dell'area scouting e uomo di fiducia di Sarri, ai saluti con la Lazio dopo due anni e mezzo a Roma

La Laziosi prepara al delicato confronto con l'Inter di Simone Inzaghi, in programma domani all'Olimpico. I biancocelesti vogliono cercare l'impresa contro i primi in classifica, soprattutto dopo il pareggio maturato a Verona, per restare aggrappati al treno verso la zona Champions. Ecco perché Sarri ha optato per una doppia seduta di allenamento tattico nella giornata di oggi a Formello.

Dal centro sportivo biancoceleste, però, arrivano notizie in merito a dei cambiamenti dal punto di vista societario. L'avventura con la società biancoceleste di Gianni Picchioni, collaboratore dello staff tecnico e di mercato, è giunta ai titoli di coda. Picchioni è approdato nella Capitale nell'estate 2021 con Sarri e ha condiviso col tecnico le esperienze a Londra e Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.