Oltre al danno anche la beffa. Niente è andato per il verso giusto nella giornata di ieri, tra la sconfitta inaspettata maturata sul campo e la squalifica di Milinkovic. La partita si era messa nel verso giusto con la rete di Zaccagni perfettamente imbeccato da Luis Alberto. Nella ripresa la musica è cambiata, nonostante a inizio secondo tempo Vecino abbia avuto tra i piedi l'occasione per il 2-0. Da quel momento la Salernitana si è svegliata e ha sorpreso i biancocelesti ribaltando il risultato.
news
Lazio, il timore è diventato realtà: Milinkovic salta il derby
Beffa Sergej
—Sarri lo aveva tenuto in panchina nonostante la voglia del Sergente di giocare dal primo minuto. Turnover e un po' di preoccupazione in vista del derby di domenica. Tutto andato in fumo per l'inspiegabile decisione di Manganiello. Lo stesso Sarri ha confessato ai microfoni nel post partita: "Tornassi indietro metterei Sergej dal primo minuto". Impossibile prevedere ciò che è accaduto in campo, ma ormai è tardi per fare questo tipo di ragionamenti. Nel derby la Lazio dovrà fare a meno di Milinkovic.
Intanto giovedì si torna in campo nella decisiva sfida di Europa League contro il Feyenoord. Da domani a Formello si inizierà a preparare la delicata sfida contro gli olandesi. Scontata la presenza dal primo minuto con la fascia al braccio per Milinkovic che guiderà i suoi compagni verso la conquista degli ottavi di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA