Nelle scorse ore era circolata una notizia circa il presunto arresto di un gruppo di tifosi biancocelesti, soggetti a dei controlli, da parte della polizia di Amburgo. Attraverso un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha fatto chiarezza sull'accaduto. Confermata l'operazione di controllo per un gruppo di tifosi della Lazio, ma non risultano arresti. Tuttavia, nella perquisizione sono stati rinvenuti oggetti atti ad offendere. Il gruppo è stato oggetto di fermo di polizia ed è soggetto ad un divieto di accesso allo stadio che questa sera ospiterà Dinamo Kiev-Lazio. Di seguito il comunicato del club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, nessun tifoso biancoceleste arrestato ad Amburgo: la nota del club
Attraverso un comunicato ufficiale, il cluib ha fatto chiarezza circa un controllo della polizia tedesca sui tifosi biancocelesti ad Amburgo
"In relazione alle notizie circolate sugli organi di stampa, si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città.
Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, oggetti atti ad offendere. Il gruppo è stato oggetto di fermo di polizia e di divieto di accesso allo stadio. Non risultano arresti.
Si invita la tifoseria laziale a seguire le informazioni già fornite dal Club per raggiungere in condizioni di sicurezza lo stadio di Amburgo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA