La vita del tifoso è fisicamente stancante tra cori, tifo e lo stare incessantemente in piedi a sostenere la squadra che si ama. I laziali di questo sono maestri e impartiscono lezioni di tifo indifferentemente che ci si trovi all'Olimpico o in qualsiasi stadio d'Italia. Tanti e ravvicinati i viaggi che quest'anno aspettano i tifosi biancocelesti, specialmente se si andrà avanti in Europa. Oggi la seconda trasferta in pochi giorni: dal freddo di Graz alla cultura storica di Firenze. Poco importa la distanza o che sia lunedì i tifosi della Lazio raggiungeranno il "Franchi" per il monday night della nona giornata di campionato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, tifosi in viaggio. Seconda trasferta consecutiva ma settore esaurito
Seconda trasferta in pochi giorni. Ai tifosi questo poco importa, la squadra si sostiene sempre e anche oggi il settore ospiti sarò gremito
Il settore ospiti ancora una volta prossimo al sold out. Sono 1.800 circa i biglietti staccati con la quota che potrebbe raggiungere facilmente quota 2.000 considerando i biglietti venduti negli altri settori. La risposta dei tifosi della Lazio anche a Firenze conferma la costante stagionale e sul sostegno dei proprio sostenitori Immobile e compagni potranno contarci sempre, anche lontano dall'Olimpico. Tra le mura amiche ormai i tifosi sono diventati imprescindibili capaci di far diventare l'Olimpico stesso un fattore di non poca rilevanza. Soltanto quattro giorni fa i tifosi a Graz erano 1.000, oggi quasi il doppio con la speranza comunque di vedere una prestazione diversa da quella offerta in Austria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA