Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, da Bergamo al Bodo/Glimt: i tifosi rispondono presente
Saranno due settimane di fuoco quelle che attendono la Lazio di Marco Baroni: domani ci sarà la sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta e giovedì la sfida d'andata dei quarti di Europa League in casa del Bodo/Glimt. Successivamente, domenica 13 aprile i biancocelesti affronteranno la Roma nel derby della Capitale, per poi ospitare allo Stadio Olimpico il ritorno di Coppa contro i norvegesi giovedì 17.
Per giocarsi al meglio le proprie carte, la Lazio avrà bisogno di tutto il supporto del pubblico biancoceleste. I tifosi, dal canto loro, stanno rispondendo presente: domani saranno circa 1.000 i presenti nel settore ospite del Gewiss Stadium, mentre per il match contro la Roma sono stati venduti 32.500 biglietti che porteranno il totale verso le 60.000 presenze.
Ultima, ma non per importanza, la gara di ritorno contro il Bodo/Glimt. Al momento sono stati staccati 32.500 biglietti e l'obiettivo è quello di battere il record di presenze in Europa League, ovvero quello fatto registrare nei quarti del 2018 contro il Salisburgo (43.000 spettatori). Detto ciò, Dele-Bashiru punta l'Atalanta in cerca di riscatto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.