- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Il conto alla rovescia è praticamente terminato. La Lazio e i suoi tifosi sono pronti alla trasferta di Glasgow contro il Celtic. La squadra, così come molti sostenitori, è arrivata ieri pomeriggio in Scozia per la conferenza stampa di rito e il walk around al Celtic Park, teatro della sfida di questa sera con fischio d'inizio in programma alle ore 21:00. Un ambiente incandescente, reso ancora più teso proprio dai tifosi di casa e dal comunicato della North Curve uscito nella giornata di ieri: "Abbiamo il dovere di accompagnare la nostra squadra e di rendere la nostra casa un ambiente ostile per la Lazio".
Un'accoglienza tutto sommato prevedibile, che non ha però fermato la voglia dei tifosi di stare vicino alla squadra in un momento delicato. Saranno infatti 867 i sostenitori biancocelesti in arrivo dalla Capitale, con l'obiettivo di tornare a casa con i tre punti in tasca e la testa del girone. L'ultimo viaggio al Celtic Park risale al 2019, in occasione della sfida di Europa League: 2-1 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Un successo questa sera rilancerebbe la stagione dopo un avvio complicato, in attesa dello scontro diretto contro l'Atalanta di domenica all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA