Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, attesi 400 tifosi in Olanda. Poi il bagno di folla nel derby

Tifosi Lazio
Sempre presenti i sostenitori biancocelesti: cospicuo esodo in vista della Conference, poi per la stracittadina si possono superare i 60mila

redazionecittaceleste

AZ Alkmaar e derby, due gare da qui alla sosta della nazionale e due gare che potranno rivelare molto delle reali ambizioni della squadra biancoceleste. La Lazio è chiamata infatti ad affrontare un crocevia importante della propria stagione. Giovedì l’obiettivo rimonta per accedere ai quarti di Conference League, domenica un derby che mette in palio invece punti pesanti per la corsa Champions League. In questo senso, allora, un peso fondamentale lo avranno i tifosi, sempre vicini alla squadra biancoceleste come dimostrano i dati per le prossime due gare.

Saranno infatti circa quattrocento i tifosi della Lazio che voleranno in Olanda per provare a spingere la squadra di Sarri verso un’impresa mai riuscita nella storia biancoceleste. Ma soprattutto saranno moltissimi i tifosi che saranno presenti domenica prossima sugli spalti. Sono infatti 25mila gli abbonati previsti (con 3mila tessere Aquilotto riscattate). A questi numeri si aggiungeranno i 32mila biglietti già venduti, con un’affluenza che secondo le previsione dovrebbe facilmente superare quota 60mila presenze.