Trasferta vietata ai tifosi biancocelesti e allora la carica per la squadra arriva direttamente a Roma. Oltre cinquecento i tifosi che nel pomeriggio sono accorsi all’esterno della Stazione Termini per caricare la Lazio in partenza per Napoli. Il tutto nel ricordo di Francesco, il tifoso biancoceleste scomparso dopo aver combattuto a lungo contro la malattia di Batten. “Vinci per Francesco” è infatti lo striscione che campeggia davanti a tutto il gruppo di tifosi presenti in stazione, che esplodono poi all’arrivo della squadra: cori, fumogeni e incitamento costante per i biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, “Vinci per Francesco”: dai tifosi la carica e una missione a Baroni
Oltre 500 tifosi si sono presentati all'esterno della stazione Termini per caricare la squadra prima del Napoli: cosa è successo col mister
Baroni li ha voluti tutti lì, a raccogliere l’energia dei tifosi: la squadra è stata per diverso tempo in silenzio, a raccogliere la carica di quel mare biancoceleste. Visibilmente colpiti i giocatori, che hanno immortalato quegli istanti con i propri telefoni. Poco prima, da parte di alcuni rappresentati della tifoseria, la consegna a Baroni dello striscione per Flavio e Francesco che la squadra aveva già esposto dopo la vittoria sul Cagliari. Con l’augurio che anche al Maradona possano arrivare i tre punti in onore dei gemelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA