Poco meno di tre settimane al via del ritiro di Auronzo di Cadore in casa Lazio. I biancocelesti si ritroveranno sotto le Tre Cime di Lavaredo dall'11 al 28 luglio per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Ad accompagnarli, migliaia di tifosi che riempiranno Auronzo e dintorni per tutto il mese. Prosegue quindi il matrimonio tra la società biancoceleste e il comune veneto, arrivato al sedicesimo anno consecutivo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, tantissimi tifosi attesi ad Auronzo: l’entusiasmo Champions trascina
Attesi migliaia e migliaia di tifosi nel ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Attesa anche per i primi colpi in vista della Champions
Nel frattempo, la Lazio ha già effettuato diversi sopralluoghi sul posto specialmente negli ultimi giorni. La questione campo, molto importante per Sarri, è stata risolta dopo confronti tra esperti agronomi. L'erba del terreno di gioco è quindi in perfette condizioni e attende solamente l'arrivo del gruppo biancoceleste. Durante il ritiro, verrà poi presentata la terza maglia come da tradizione. Inoltre, ci sarà la consueta serata di presentazione della squadra davanti ai tantissimi tifosi presenti.
La conquista della Champions League ha acceso tutto l'ambiente, che adesso attende i primi colpi di mercato. L'obiettivo della società è quello di regalarne almeno un paio proprio prima dell'inizio del ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA