02:45 min

news

Lazio, testa all’Udinese: Sarri vuole ulteriori risposte

La Lazio torna in campo per la prima volta nel 2024 a Udine domenica prossima, con l'obiettivo di portare a casa altri punti importanti

Archiviata la doppia vittoria consecutiva tra Empoli Frosinone, la Lazio torna in campo a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati per la prima volta nel 2024 proprio oggi, iniziando la preparazione anti Udinese. Sarri è alla ricerca di risposte importanti, su tutte quelle legata alla continuità. Nella prima parte di stagione è mancata, adesso è proprio quello l'elemento fondamentale per rientrare definitivamente in corsa.

Il quarto posto, momentaneamente occupato dalla Fiorentina, dista solamente sei lunghezze. Ora ci sarà il doppio impegno contro Udinese e Lecce, con in mezzo i Quarti di Finale di Coppa Italia. Proprio domani si scoprirà l'avversario del prossimo turno, che verrà fuori dal match tra Roma e Cremonese in programma all'Olimpico. Nel frattempo, la preparazione in vista della sfida di domenica prosegue. Appuntamento nuovamente domani in quel di Formello: prevista per sabato la rifinitura e la partenza verso il Friuli-Venezia Giulia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.