- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Roma-Lazio
C'è da cancellare in fretta il derby. E' questo l'obiettivo per laLazio, che da ieri è tornata ad allenarsi a Formello per iniziare a preparare la sfida contro la Salernitana all'Olimpico. I biancocelesti scenderanno in campo venerdì sera, in un campionato sempre più complicato. Tanti i punti persi per strada da Immobile e compagni, ma abbassare la guardia non è un'opzione. Lo ha detto Tudor subito dopo il match di sabato, si aspetta una reazione e una buona prestazione già contro la Salernitana.
Archiviata la partita contro i granata, poi, ci saranno Genoa e Juventus. Contro i bianconeri all'Olimpico sarà l'ultima occasione per rendere meno amara la stagione, anche se il 2-0 di partenza non facilita il compito. Ci sarà tempo però per pensare alla Coppa Italia, prima serve dimostrare di essere sul pezzo in campionato nonostante una classifica negativa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA