- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Tutto pronto per la ripresa degli allenamenti nel centro sportivo di Formello. I biancocelesti torneranno in campo dopo lo stop concesso da Sarri oggi pomeriggio alle ore 18:00. Ci sarà l’ultimo acquisto Isaksen sul terreno di gioco, ma non Kamada. Il centrocampista giapponese è infatti tornato in Germania per risolvere questioni burocratiche. Sarà infatti necessario ottenere il permesso di soggiorno dal consolato italiano, gli stesi passaggi che aveva seguito anche Castellanos a fine luglio. Sarri aspetta il centrocampista per venerdì, sperando l’iter burocratico non rallenti ulteriormente l’inserimento.
In mattinata intanto la rosa si è già ritrovata nel centro sportivo di Formello per sottoporsi ad alcuni esami. Test cardiopolmonari e di forza per i giocatori di movimento, solo forza invece per i portieri. Diversi i dati da raccogliere per lo staff, che così potranno fare il punto sulla condizione della rosa a circa dieci giorni dall’esordio in campionato (domenica 20 agosto alle 20:45 contro il Lecce). Da valutare, oltre allo stato di forma dei nuovi acquisti, anche le condizioni di Pedro. Lo spagnolo ha svolto esami strumentali nel giorno delle visite mediche di Isaksen, non preoccupa ma potrebbe comunque godere di un riposo extra per non rischiare.
Anche le condizioni di altri due calciatori, però, tengono banco a Formello. Si tratta degli altri due biancocelesti andati in tribuna nella gara contro il Girona, Marcos Antonio e Hysaj. Entrambi in mattinata si sono recati presso la clinica di riferimento biancoceleste per sostenere nuovi esami. Il brasiliano è alle prese con un problema muscolare alla coscia destra, l’albanese invece convive sempre con l’infiammazione al tendine d’Achille. Per entrambi, ancor più che per Pedro, può valere l’ipotesi di qualche giorno di riposo extra. La squadra intanto, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio, svolgerà una doppia seduta domani, prima di due singole venerdì e sabato. La settimana si chiuderà domenica sera al Francioni per la gara contro il Latina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA