- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Almeria
AGGIORNAMENTO ORE 18:28 - La Lazio ha appena ufficializzato tramite un post sui propri profili social orario e data della prossima amichevole. Come già vi avevamo anticipato, i biancocelesti scenderanno in campo giovedì 22 dicembre contro l'Almeria al Power House Stadium. Il fischio di inizio è previsto alle 18:30.
Archiviato anche il mini ritiro in Turchia. Questa mattina un'ultima sgambata, poi il pranzo di albergo prima del rientro a casa previsto per questa sera. Tante le buone risposte di un gruppo entusiasta - per stessa ammissione di Sarri - e voglioso di ricominciare. Le due amichevoli, contro Galatasaray e Hatayspor, hanno portato molte risposte positive. Su tutte un reparto offensivo in grado di andare a segno in quasi tutti i suoi effettivi: Immobile, Zaccagni, Pedro, Felipe e Luka Romero hanno timbrato il cartellino. Assente nell'elenco dei marcatori il solo Cancellieri che però nella seconda amichevole è entrato con il piglio giusto conquistandosi il rigore poi trasformato da Zaccagni per il gol del 4-2.
Non si ferma però il cammino della Lazio verso la ripresa del prossimo 4 gennaio. Una terza amichevole, infatti, aspetta Immobile e compagni. Il 22 dicembre, in Spagna, la Lazio affronterà l'Almeria per chiudere ufficialmente la sua preparazione. Il ritorno della Serie A, prima così lontana, si avvicina a grandi falcate. C'è da difendere il quarto posto per raggiungere l'obiettivo Champions prefissato già quest'estate. Starà poi alla squadra dare tutto in campo per tornare tra le prime quattro del campionato. Ciò che è certo è che con un reparto offensivo così ispirato, quello che sarà il campionato, ora, fa un po' meno paura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA