Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
La S.S. Lazio Teqball trionfa agli EU Teq Games di Ostia!
Si è conclusa la seconda tappa degli EU Teq Games, organizzati dalla S.S. Lazio Teqball e dalla Fondazione S.S. Lazio 1900 ETS, al Palazzetto della FILJKAM di Ostia e la S.S.Lazio Teqball trionfa sia nel singolare e sia nel doppio. L'evento internazionale è cofinanziato dall’Unione Europea e con partner le consorelle dell’European Multisport Club Association (EMCA) Aalborg Boldspilklub AF 1885 (Danimarca), Feyenoord (Paesi Bassi), Hask Mladost (Croazia), Olympiacos SFP (Grecia), Levski Sport for All (Bulgaria).
Non si tratta esclusivamente di una competizione sportiva, ma è un'opportunità unica per promuovere stili di vita sani, l'inclusione sociale e l'uguaglianza di genere, temi cruciali la società odierna. Andrea Paolini, Presidente della S.S. Lazio Teqball, sottolinea l'importanza di questo evento. Ecco le sue parole.
"Una grande soddisfazione la vittoria dei nostri ragazzi, che abbiamo conosciuto al Liceo Plinio di Roma, a conferma della bontà del lavoro che abbiamo svolto nel corso degli anni per promuovere il teqball nelle scuole, anche nei quartieri più complessi. Il nostro obiettivo è rendere questo sport sempre più diffuso e praticato dai giovani".
Anche Rèka Reichard, coordinatore di tutte le federazioni internazionali di Teqball (FITEQ) ringrazia la società capitolina: "Portare un grande evento internazionale come questo in una cornice come Roma è una grande vittoria per la S.S. Lazio Teqball, con la quale potremo diffondere sempre più nella Capitale d’Italia questo sport moderno e inclusivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA