La Lazio è pronta a iniziare una settimana di fuoco. Ieri la squadra di mister è partita per la volta di Bodo, per affrontare l'andata dei quarti di finale di Europa League. Dopo 72 ore, i biancocelesti si ritroveranno in campo nel Derby della Capitale e, quattro giorni dopo, ci sarà il ritorno contro il Bodo/Glimt.
news
Lazio, tentazione Castellanos per Baroni: titolare a Bodo?
L'allenatore toscano, tuttavia, ha un dubbio che lo attanaglia: Castellanos titolare o no? Doveva fare venti minuti finali, ma il mister nel post-partita ha affermato che data la situazione non era il caso di metterlo in campo. Ora, però, il Taty freme per una chance dal primo minuto già in Norvegia e Baroni ci pensa.
Il piano iniziale sarebbe quello di schierarlo per pochi minuti contro il Bodo/Glimt, per poi schierarlo titolare nella stracittadina di domenica. Ma negli ultimi allenamenti in gruppo sta facendo vacillare il tecnico fiorentino, vista la pesante sofferenza del reparto offensivo nelle ultime uscite. Bisognerà evitare ricadute, come quella contro il Viktoria Plzen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA