- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
La Lazio vola in Sardegna per affrontare il Cagliari oggi pomeriggio alle ore 15:00. La parola d'ordine è riscatto, dopo una lunga settimana di confronti. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato quello tra Lotito e Sarri. Dialogo telefonico tra i due, dal contenuto top secret. In generale, il patron ha lasciato la gestione del rapporto con lo spogliatoio al tecnico e al Ds Fabiani. L'obiettivo è quello infatti di chiudere il prima possibile una settimana molto agitata.
Ora starà al campo mostrare quali sono gli effetti di tutte le parole pronunciate in settimana tra le mura di Formello. Lotito, alla fine, ha scelto di mantenere un profilo più basso e di non recarsi nel centro sportivo biancoceleste, come di solito accade alla vigilia di una trasferta. In un momento movimentato, si è scelta la via della tranquillità: la squadra deve dimostrare tanto, a partire da oggi, tornando a conquistare tre punti fondamentali in ottica Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA