- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Arrivano brutte notizie in casa Lazio. Nella mattinata si erano diffuse voci allarmanti sulle condizioni di Mattia Zaccagni in vista di questo finale di stagione, e così è stato confermato. Il calciatore ex Verona si è sottoposto ai consueti esami di rito presso la clinica di riferimento biancoceleste. Questi hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Zaccagni ha già iniziato le cure specifiche del caso e il suo 2022 rischia di chiudersi qui.
Tegola quindi per questo finale di stagione in casa biancoceleste in vista delle sfide contro Monza e probabilmente Juventus, anche se un tentativo per recuperarlo verrà fatto. Scalpita Romero per una maglia da titolare già domani sera, con Cancellieri e Pedro pronti ad alternarsi. Ancora più decisivo e necessario quindi il possibile recupero di Immobile, almeno in ottica Juventus per domenica sera.
Questo il comunicato ufficiale della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA