- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gila
Si svuota l'infermeria in casa Lazio, ma l'ultimo - oltre Provedel - rimasto ai box rischia di dover dire addio a questo finale di stagione. Dopo il problema muscolare patito contro la Juventus, Mario Gila si è sottoposto oggi agli esami strumentali presso la clinica di riferimento biancoceleste. Lo spagnolo ha rimediato una lesione di medio grado all'adduttore sinistro. Questo il comunicato del club: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Gila, a questo punto, potrebbe essere costretto a rimanere ai box per oltre 20 giorni saltando così Verona, Monza ed Empoli. Rimarrebbero a quel punto due gare, contro Inter e Sassuolo, per provare a forzare i tempi e rientrare in anticipo. Al momento sembra difficile pensare a un rientro con i nerazzurri, qualche chance con i neroverdi. Molto dipenderà però dagli obiettivi eventuali ancora aperti. Non è quindi da escludere che il difensore spagnolo abbia di fatto concluso in anticipo la stagione: gli esami dei prossimi giorni faranno maggiore chiarezza sulle condizioni del calciatore biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA