Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Tchaouna insidia Isaksen: il danese non è al meglio ed è diffidato
La Lazio deve archiviare in fretta lo stop interno contro il Torino, domani c'è il big match del Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini e Baroni non può fallire l'appuntamento. Vincere a Bergamo, contro una Dea mai così in difficoltà nel corso di questa stagione, vorrebbe dire trascinare i nerazzurri al terzo posto nel vortice della lotta per la Champions League. Poi il doppio confronto contro il Bodo/Glimt intervallato dal derby della Capitale: quattro impegni cruciali per la stagione biancoceleste.
Baroni fa i conti con rientri e defezioni: c'è Nuno Tavares, che torna titolare dopo un mese di acciacchi. Assente obbligato - per squalifica - Guendouzi, che tornerà solo in Norvegia per l'andata dei quarti di finali di Europa League. C'è da monitorare la situazione di Isaksen: l'esterno classe 2001 è un elemento imprescindibile per Baroni, ma i suoi acciacchi post Nazionale costringono il tecnico a delle riflessioni. Potrebbe, dunque, toccare a Tchaouna al Gewiss Stadium.
Il francese classe 2003 è alla ricerca di riscatto, le prestazioni più recenti non hanno mostrato particolari miglioramenti per il numero 20 biancoceleste. Una chance contro l'Atalanta potrebbe restituirgli fiducia, che l'ex Salernitana deve però ritrovare anche con numeri e rendimento: è chiamato a riscattarsi velocemente, la società biancoceleste crede in lui ma Baroni ha bisogno di risposte immediate per poterlo confermare anche in vista della prossima annata. In attesa, ovviamente, dei risultati del finale di stagione biancoceleste. Nel frattempo, da Formello arrivano novità importanti sul futuro di Baroni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.