Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Tavares out per Bodo/Glimt e derby: e in estate…
La gara di Nuno Tavares contro l'Atalanta è durata appena 34 minuti, poi l'ennesimo infortunio lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Gewiss Stadium. Il terzino portoghese non riesce più a trovare la continuità che lo aveva contraddistinto nella prima parte di stagione, quando aveva messo a referto ben 8 assist fino al 31 ottobre.
Come riportato dal Messaggero, da Formello escludono una ricaduta nello stesso punto dell'ultima volta ed il suo rientro in campo è previsto tra quindici giorni. Dunque, Tavares salterà sicuramente entrambe le sfide con il Bodo/Glimt ed il derby contro la Roma. Inoltre, non ci sarà per la trasferta di Genoa del 21 aprile e proverà a rientrare per la gara di Parma del weekend successivo.
I suoi continui problemi fisici potrebbero portare anche ad una cessione in estate. Sul giocatore ci sono da tempo Inter, Milan, Juventus e Galatasaray e la speranza è che il terzino possa confermare la sua valutazione di 40 milioni di euro nelle ultime partite di questa stagione. Detto ciò, ecco le principali notizie della mattinata <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA