- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tavares
Due esclusioni, necessarie per ritrovare la miglior condizioni, e gli sproni di Baroni: c'è voluto un po' prima che Nuno Tavares capisse il suo reale ruolo in questa Lazio. E pensare che i motivi fisici ne stavano frenando l'acquisto, il tempo però questa volta è stato galantuomo. Mostruosa la sua imprendibilità nella sfida contro il Milan, gara in cui è stato decisivo con 2 assist.
Il classe 2000 però ha ancora ampi margini di miglioramento, basti pensare che i 2 assist sono coincisi con 2 dei 3 passaggi chiave riusciti sui 9 tentati. Numeri dunque ampiamente migliorabili per il portoghese che in campo ha mostrato anche una velocità impressionante. Nella sfida ai rossoneri Tavares ha raggiunto infatti la velocità di 35,3 chilometri orari.
Solo il solito Theo Hernandez ha fatto meglio con 35,35 chilometri orari. I tifosi ora sognano e sui social già stravedono per il portoghese. Imperativo ora continuare a lavorare come fatto fin'ora, con la speranza che la prestazione di sabato non sia stata solo fumo negli occhi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA