00:40 min

news

Lazio, nel buio di Riyad il Taty è la nota lieta: l’argentino vede il rientro

Nel buio di Riyad l'unica nota lieta arriva da Castellanos: l'argentino infatti ha iniziato con allenamenti più sostenuti puntando il Napoli

Trovare qualcosa di positivo nella serata di Riyad è compito difficile. La Lazio cade senza mai concretamente lottare contro un Inter in controllo dall'inizio alla fine e in grado di rendere inerme la compagine capitolina. L'unica nota lieta, iniziata a rimbalzare al termine della gara è che per la ripresa del campionato dovrebbe recuperare Castellanos.

Una notizia non da poco vista la squalifica di Immobile. In Arabia il Taty ha cominciato a svolgere degli allenamenti più intensi, pienamente in linea con la tabella di marcia. Di questo passo la sua presenza in campo contro il Napoli è sempre più probabile. Un segnale, seppur piccolo, incoraggiante per avere più corposità nelle rotazioni per rialzare subito la testa fin dal rientro in campo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.