Castellanos e DiaCastellanos e Dia

news

Lazio, Taty dal cuore d’oro: il video della promessa al piccolo Emanuele

Stefania Palminteri Redattore 
Valentin Castellanos, dopo aver segnato contro il Genoa, ha mostrato un'esultanza insolita. Il video social della Lazio spiega il retroscena

La Lazio vince 2-0 in casa del Genoa e si porta a -1 dalla zona Champions. Il gol da cineteca di Valentin Castellanos ed il mancino in buca d'angolo di Boulaye Dia regalano tre punti fondamentali alla squadra di Baroni. A cinque giornate dal termine i capitolini sognano fortemente l'Europa che conta.

Quello di Castellanos è un gesto tecnico favoloso che, per certi versi, ricorda la rovesciata di Carlo Parola, simbolo dell'album "Calciatori" delle figurine Panini. Tuttavia, è ancora più bello ciò che ha fatto dopo la rete: si è vista, infatti, un'esultanza diversa rispetto alla consueta "Taty Mask".

Taty Castellanos ha mantenuto una promessa fatta prima della partita a Emanuele, giovane aquilotto. In un video postato dal canale ufficiale della Lazio su Instagram, infatti, viene ripreso il momento in cui l'argentino e il piccolo scambiano due parole per decidere l'esultanza.

Il numero 11, appena arrivato in albergo, dice: "Emanuele, amico mio, come stai?" Poi, il giovane tifoso, gli mostra la nuova esultanza, con una linguaccia, dicendo: "Se segni, la fai". Detto, fatto: il Taty ha mantenuto la sua promessa regalando una gioia a tutti i tifosi e in particolare ad Emanuele. Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram