Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il Taty pensa al cambio di nazionalità: si muove Scaloni in persona

Castellanos
Data la fitta concorrenza con l'Argentina il Taty starebbe pensando al cambio di nazionalità. Scaloni si sarebbe però mosso per convincerlo

Il Taty Castellanos potrebbe cambiare nazionalità. È questa l'ultima indiscrezione circolata in casa Lazio. L'attaccante ex Girona infatti starebbe pensando di acquistare la cittadinanza statunitense e rispondere di conseguenza a un'eventuale chiamata della nazionale americana. Il ct statunitense Callaghan lo avrebbe infatti informato di essere pronto a convocarlo in caso di cambio di cittadinanza. In una nazionale come l'Argentina, ricca di fuoriclasse specialmente in attacco, per il Taty sarebbe un'impresa veramente difficili nonostante le grandi qualità.

Al contrario con la maglia statunitense si farebbero molto più alte le occasioni di mostrarsi anche su palcoscenici internazionali per nazioni. Il ct Scaloni tuttavia sembra non sposare a pieno l'idea del collega statunitense. La volontà dell'ex difensore biancocelesti sarebbe quello di cambiare comunque alcune figure dopo il mondiale. Un cambio che potrebbe coinvolgere anche Castellanos. Questo il discorso fatto da Scaloni al Taty stesso nella chiamata fatta nei giorni scorsi. Un segno comunque della voglia di Scaloni di scoprire il Castellanos albiceleste. Al Taty la decisione finale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.