- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igli Tare
Dopo svariati giorni tornano al centro del mondo Lazio considerazioni in merito alla tanta discussa Conference League. Avevano fatto particolare rumore le parole del d.s. biancoceleste Igli Tare che, durante un suo intervento all'università LUISS. "Nel calcio si inventano competizioni inutili come la Conference League" aveva dichiarato il dirigente della Lazio sottolineando come il problema non fosse comunque la competizione in sé il problema bensì il fatto che non ha "Valore per gli introiti che produce". Ora, dopo un girone di Europa League, la Lazio per il resto della stagione in Conference troverà la sua nuova casa europea. Il d.s Igli Tare è tornato a parlare proprio in merito alle sue parole sulla Conference League.
"Per la crescita della società sarebbe importante che la Lazio giocasse ogni anno nella massima competizione europea. Ma ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Un trofeo infatti è sempre importante e resta in bacheca per l'eternità".
Parole che suonano ora in maniera diversa con Tare che ha accettato la provocazione di Mourinho, le classi del portoghese a pochi giorni dal derby, che aveva definito la Lazio una delle favorite per la vittoria del trofeo. L'unico problema a detta dell'allenatore giallorosso è proprio il d.s. tare reo di non apprezzare la Conference stessa. Ora Tare stesso ha voluto rispondere sottolineando come ora la Lazio debba fare di tutto per raggiungere la finale di Praga del 7 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA