- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tare
Sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Lazio il futuro di Igli Tare. Ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma il contratto è ormai arrivato a scadenza. Era ovviamente presente ieri, sia all'Olimpico che al pranzo con tutta la squadra del 26 maggio. Ogni tentativo di rinnovo è stato abbandonato qualche tempo fa, con Lotito che si starebbe guardando intorno in cerca di un nuovo direttore sportivo. La convivenza tra Tare e Sarri non poteva continuare, causa due linee di pensiero completamente opposte.
Il Ds era comunque presente nel brindisi post partita in Tribuna Autorità in onore di Radu insieme agli eroi del 26 maggio: ogni discorso con Lotito è stato comunque rimandato, ma a breve ci sarà un confronto tra i due. La strada sembrerebbe comunque tracciata, con il dirigente albanese pronto a salutare i biancocelesti. Qualche offerta è arrivata dalla Germania, il futuro potrebbe essere quindi in Bundesliga. Al suo posto potrebbe esserci Fabiani già da quest'estate, con la soluzione interna molto apprezzata dal presidente Lotito. Per Sarri, invece, è fondamentale che il prossimo direttore sportivo abbia la sua stessa linea di pensiero.
Il tecnico nelle scorse settimane avrebbe fatto il nome di Giuntoli nelle stanze di Formello, ma l'attuale ds del Napoli dovrebbe finire a Torino sponda bianconera. Stuzzica anche il profilo di Accardi, ma ogni situazione è rimandata a fine campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA