- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROMA - Il mercato della Lazio è iniziato è finito con Mateo Musacchio, prelevato dal Diavolo per poco meno di un milione di euro. Lo ha confermato lo stesso ds biancoceleste Igli Tare ieri a margine della presentazione ufficiale del calciatore argentino che vestirà la maglia numero 37. Un acquisto che sembra mettere tutti d'accordo. L'ex centrocampista della Vecchia Signor Alessio Tacchinardi si è così espresso in merito ai microfoni di TMW Radio: "La Lazio ha preso un buon giocatore, anzi, per come difende Inzaghi è un ottimo giocatore".
Il pensiero dell'ex calciatore Massimo Brambati, sempre ai microfoni di TMW Radio, non di discosta di molto da quello del collega: "Vista la situazione generale, è già tanto che abbiano preso lui. L'ultima prestazione di Hoedt non è stata delle migliori, quindi Inzaghi è corso ai ripari. Musacchio servirà sia dal punto di vista qualitativo che quantitativa. A Milano si era rotto qualcosa con Pioli".
Il noto giornalista di fede biancoceleste Riccardo Cucchi ha commentato l'acquisto del difensore argentino sul proprio profilo Twitter: "A me sembra un buon acquisto, il calciatore con la giusta esperienza per rinforzare la difesa della Lazio. Ha voglia di mettersi in gioco (anche nella difesa a 3) e di riscatto personale. Vedremo". La cosa bella è che non dovremo aspettare per vederlo in campo. Musacchio si allena già con una discreta disinvoltura e domani potrebbe esordire dall'inizio contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA