- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
Un conto alla rovescia lungo due settimane giunto ormai alle ultime ore. Domani Immobile e compagni, riposte negli armadietti le maglie delle rispettive Nazionali, affronteranno la Juventus in una delicata sfida. Sebbene si tratti appena della quarta giornata di campionato il peso specifico della gara è fuori discussione. Gli appena 3 punti arrivati nelle prime 3 giornate non obbligano la Lazio a una vittoria forzata ma comunque sono un campanello che deve tenere alta la concentrazione della squadra.
Cali mentali non saranno ammessi in uno stadio che per la Lazio rappresenta un vero e proprio tabù. Negli 11 precedenti infatti tra le parti in quella che è la casa della Juventus la Lazio ha vinto una sola volta. Era il 14 ottobre 2017 e la doppietta del solito Immobile vanificava il vantaggio bianconero firmato Douglas Costa. Ora la fame di tre punti e la voglia di invertire una tendenza che non rende merito alla seconda forza dello scorso campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA