news

Svolta nella comunicazione della Lazio? Un nome sempre più in pole

Gianluca Mattalini
Potrebbe essere a una svolta il reparto comunicazioni. Dopo mesi di "sede vacante" un nome è sempre più in pole per il ruolo di responsabile

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Una sede vacante che dura da troppo tempo: il vuoto all'interno del reparto comunicazione della Lazio continua a far rumore. Il polverone innalzatosi per via della gestione delle informazioni in merito all'infortunio di Patric ha riportato, tra le mura di Formello, il tema al centro dell'attenzione. Nei giorni scorsi erano rimbalzati vari nomi: dall'ex Rai Carlo Paris fino all'ex direttore de Il Messaggero Alessandro Barbano, passando per Stefano Di Traglia e, infine, Emanuele Floridi.

Proprio quest'ultimo sembra destinato ad andare a riempire quel vuoto inaccettabile in un club come la Lazio. Floridi è infatti in pole position come prossimo responsabile della comunicazione biancoceleste, tanto da aver preso anche parte al pranzo di squadra andato in scena a Formello lo scorso venerdì insieme con il mister, Lotito, Fabiani e il club manager Bianchi.