news

Svolta nella comunicazione della Lazio? Un nome sempre più in pole

Lotito
Potrebbe essere a una svolta il reparto comunicazioni. Dopo mesi di "sede vacante" un nome è sempre più in pole per il ruolo di responsabile
Gianluca Mattalini

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Una sede vacante che dura da troppo tempo: il vuoto all'interno del reparto comunicazione della Lazio continua a far rumore. Il polverone innalzatosi per via della gestione delle informazioni in merito all'infortunio di Patric ha riportato, tra le mura di Formello, il tema al centro dell'attenzione. Nei giorni scorsi erano rimbalzati vari nomi: dall'ex Rai Carlo Paris fino all'ex direttore de Il Messaggero Alessandro Barbano, passando per Stefano Di Traglia e, infine, Emanuele Floridi.

Proprio quest'ultimo sembra destinato ad andare a riempire quel vuoto inaccettabile in un club come la Lazio. Floridi è infatti in pole position come prossimo responsabile della comunicazione biancoceleste, tanto da aver preso anche parte al pranzo di squadra andato in scena a Formello lo scorso venerdì insieme con il mister, Lotito, Fabiani e il club manager Bianchi.

 

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".