- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pallone Puma
La Lazio, oltre il campionato e la Champions League, sarà impegnata anche nella Supercoppa Italiana. Le altre squadre che parteciperanno alla competizione saranno: Napoli, Inter e Fiorentina. Ma c’è una novità riguardo la competizione: le date di svolgimento sono slittate da inizio gennaio a fine mese.
La Supercoppa Italiana, che si sarebbe dovuta giocare a Riad, in Arabia Saudita, dal 4 all'8 gennaio, si disputerà, invece, il 21, 22 e 25 gennaio a Jeddah. Di conseguenza cambiano anche le date della 19esima e 21esima giornata di Serie A e di due turni di Coppa Italia. Le squadre che saranno impegnate nella Final Four saranno: il Napoli (campione d'Italia), Inter (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Lazio (seconda classificata in A) e Fiorentina (finalista in Coppa Italia). La Lega Serie A, in merito a questa situazione, ha rilasciato un comunicato ufficiale con la nuova disposizione delle gare di campionato. A seguire il comunicato.
"La 19esima si disputerà domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard. Si disputa la 21esima giornata invece domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024, rispettivamente alle 18.30 e 20.45, due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024, sempre alle 18.30 e 20.45. Infine il resto delle gare secondo la programmazione che sarà resa nota all’esito della definizione dei prossimi anticipi e posticipi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA