- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Entrata Formello
Una grandissima giornata per il settore giovanile della Lazio. Tre le sfide in programma e tre successi per i biancocelesti. Spicca il successo nel derby contro la Roma, vinto di misura a Trigoria dall'under 15 di mister Gonini. Vincono anche under 13 Pro e under 14, rispettivamente contro Frosinone e Tirreno Sanna.
Il risultato più importante arriva dall'under 15 che si impone nel derby contro i pari età. A segno Zangari su rigore al 50'. La punta biancoceleste consegna quindi i tre punti alla Lazio in occasione della partita più importante. Buonissima la prova dell'Under 13 Pro di mister Grassi che si impone per 6-1 contro il Frosinone in casa. Successo anche per l'under 14 di Colombo in trasferta sul campo del Tirreno Sanna. I biancocelesti rimontano il doppio svantaggio grazie alla doppietta di Diori e le reti di Materazzi e Palancica.
Successo anche per la Primavera di Sanderra che si impone per 0-2 contro il Pescara. A segno nella ripresa il solito Crespi e poi Dutu, che in dieci minuti indirizzano il match in favore dei biancocelesti. La classifica adesso sorride, con il primo posto del Benevento distante appena due punti. Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre contro la Ternana ultima in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA