Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, conclusa la prima settimana del Summer Camp: il comunicato

Lazio, conclusa la prima settimana del Summer Camp: il comunicato - immagine 1
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha reso nota la conclusione della prima settimana del Summer Campo andato in scena a Formello
Stefania Palminteri Redattore 

Cala il sipario sulla prima settimana del Lazio Summer Camp. Come infatti reso noto dalla società attraverso un comunicato ufficiale si è conclusa la prima parte di questa attività che da anni accompagna le estati biancocelesti. Consegnati a Formello i diplomi a tutti i partecipanti che in questa settimana hanno avuto anche modo, oltre che imparare da professionisti, di incontrare giocatori della prima squadra come Romagnoli e Casale.

"Si è conclusa la prima settimana del ‘Lazio Summer Camp’ presso il Centro Sportivo di Formello.

Più di sessanta giovanissimi aquilotti tra i 6 ed i 16 anni hanno trascorso giornate intense tra allenamenti, formazione e sano divertimento, il tutto sotto la guida di istruttori qualificati del Settore Giovanile della S.S. Lazio, tra cui Francesco Punzi (allenatore Under 18), Pierfrancesco Scalisi (allenatore U16) e con la partecipazione straordinaria di Tommaso Rocchi (tecnico Under 14) e Cristiano Viotti, allenatore dei portieri della Prima Squadra.

Durante l’arco dei sette giorni, le ragazze e i ragazzi hanno avuto l’occasione di incontrare alcuni beniamini come Nicolò Casale e Alessio Romagnoli. Tra un allenamento ed un tuffo in piscina, gli aquilotti hanno partecipato alla lezione dello Psicologo Dott. Vincenzo Chiavetta, un pomeriggio didattico dedicato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni del bullismo e cyber bullismo.

La Società ha invitato a partecipare al Lazio Summer Camp di Formello la sua squadra Special ‘La Lepre e La Tartaruga’. Questi splendidi ragazzi hanno trascorso l’intera giornata insieme ai loro nuovi piccoli amici disputando gli allenamenti ed il torneo finale. Inoltre, a tutti i ragazzi iscritti sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione e il riconoscimento ‘No Bulli’.

Si conclude così la prima settimana del Lazio Summer Camp, ma è appena iniziata l’estate di formazione a tinte biancocelesti tra calcio, divertimento e condivisione".