Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, un anno fa il successo contro la Samp: il post della società

Immobile
Il post social della società biancoceleste che ricorda il successo dello scorso anno contro la Sampdoria per 3-1 con Immobile protagonista

redazionecittaceleste

Ripartono gli allenamenti in casa biancoceleste in vista del ritorno in campo. L'appuntamento è fissato al 4 gennaio, quando la Lazio affronterà il Lecce al Via del Mare. Settimana prossima, invece, sarà la volta della Turchia, con tutto il gruppo biancoceleste abile e arruolato per la trasferta in terra turca. Senza Serie A, la società tramite i propri profili social ricorda le vittorie degli anni passati. Un anno fa, infatti, la Lazio si imponeva per 1-3 contro la Samp a Genova.

L'esultanza di Milinkovic

Il post social

—  

Vittoria senza storia quella del 5 dicembre scorso. I biancocelesti chiudono addirittura 0-3 il primo tempo, grazie alla doppietta di Immobile più il sigillo di Milinkovic. Protagonista anche Mattia Zaccagni, che serve l'assist per il gol del vantaggio del sergente prima, e quello per il raddoppio di Immobile poi. Sulla terza e ultima rete del match biancoceleste, l'immancabile connessione Sergej-Ciro per il timbro del capitano che chiude la partita. Nella ripresa da segnalare l'espulsione di Milinkovic a metà secondo tempo, prima del gol della bandiera di Gabbiadini all'89'. Risultato finale per 1-3 con una delle prestazioni migliori della nuova Lazio targata Maurizio Sarri.