- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Archiviato il pareggio di ieri sera in terra austriaca, la Lazio pensa già al ritorno contro lo Sturm Graz. La vendita dei biglietti è partita nel pomeriggio di ieri giovedì 6 ottobre, dalle ore 16:00. Non ci sono abbonamenti o prelazioni per quanto riguarda l'Europa League, pertanto la vendita è libera ed è possibile acquistare da subito i tagliandi.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito biancoceleste. "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 6 ottobre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Uefa Europa League Lazio - Sturm Grazin programma giovedì 13 ottobre alle ore 21:00". A differenza del campionato, non essendoci gli abbonamenti, saranno inizialmente chiusi i Distinti Sud Est così come la Curva Maestrelli.
I tagliandi potranno essere acquistati on-line tramite il circuito Vivaticket o presso i punti vendita Vivaticket. Il prezzo per un biglietto in Curva e Distinti è di 14 euro, mentre la Tribuna Tevere parte dai 30 euro per la Laterale. Prezzo di 50 euro per la Parterre Centrale e per la Tevere Top. Si sale fino a 60 euro per la Tevere Gold, lo stesso prezzo previsto infine per la Monte Mario che non ha distinzione di settori. Prevista una tariffa ridotta in tutti i settori per gli Under 16 e, nelle tribune, anche la possibilità di usufruire della tariffa Binance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA