- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Entrata Formello
Settimana più che calda quella che si apre all'indomani della sconfitta contro l'Atalanta. La Lazio scivola al nono posto in classifica e vede allontanarsi la zona Champions, con il quarto posto occupato proprio dai bergamaschi. Un 3-1 senz'appello quello del Gewiss Stadium, arrivato dopo la consueta delusione post mercato di gennaio. Anche quest'anno, la società biancoceleste ha tentato il "colpo" nelle ultime ore disponibili, non riuscendo però a chiuderlo.
La reazione dei tifosi è stata da subito rabbiosa, tanto che nella notte sono apparsi due striscioni all'esterno del centro sportivo di Formello. "Lotito reietto, Sarri il tuo schiavetto!", frase che riprende le dichiarazioni del presidente Lotito della scorsa settimana. E ancora, "Enrico caccia tu padre!". S'infiamma quindi l'ambiente, stanco e amareggiato dopo l'ennesima delusione subita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA