Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, striscione di solidarietà esposto dai tifosi dell’Ajax nella rifinitura

Lazio, striscione di solidarietà esposto dai tifosi dell’Ajax nella rifinitura - immagine 1
Nel corso della rifinitura biancoceleste ad Amsterdam, dei tifosi locali hanno esposto uno striscione di solidarietà verso i tifosi laziali
Edoardo Pettinelli Redattore 

Continua a non trovare consensi in nessun tipo di sede la decisione del Triangolo di Amsterdam guidato dalla Sindaca Femke Halsema: la decisione totalmente fuori luogo di vietare la trasferta ai supporter biancocelesti in vista di Ajax-Lazio non trova ragioni alla base e, a condire un quadro già decisamente turpe, ha sorpreso e fatto molto discutere la scelta assolutamente biasimabile di non voler versare alcun tipo di rimborso a coloro i quali avevano già spesso centinaia e centinaia di euro dopo aver aperto la vendita dei biglietti e, nel giro di una settimana, fatto marcio indietro.

Nelle ultime ore, comunque, sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà e, soprattutto, tanti segni di protesta verso questa gestione assurda di una situazione che definire pacchiana sarebbe un eufemismo. Uno in particolare ha colpito l'attenzione dell'ambiente Lazio: ieri, infatti, attraverso i canali social ufficiali, la società ha sottolineato uno striscione esposto dai tifosi locali, che recitava: "Football without fans is nothing". Dissenso già fortemente espresso, da parte dei tifosi di casa, in varie sedi e in varie forme. Se non altro, sicuramente, un chiaro ed evidente messaggio di buonsenso da parte degli avversari di questa sera a sostegno di 2.600 tifosi che avrebbero voluto civilmente godere dello spettacolo di questa sera.