- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani e Sarri
Non sono sono stati giorni semplici quelli vissuti in casa Lazio. La sconfitta di Salerno ha fatto male, contro l'ultima in classifica ci si aspettava qualcosa di decisamente diverso. Una squadra troppo remissiva, che aveva anche trovato il vantaggio alla fine del primo tempo con Immobile su rigore. Per questo motivo, ieri a Formello è andato in scena un vero e proprio confronto, con il direttore Fabiani protagonista.
"Abbiamo perso contro l'ultima in classifica. Ora basta. Se qualcuno pensa che il tecnico venga esonerato si sbaglia, perché il fango lo mangiamo tutti insieme adesso, me compreso. Non voglio più vedere gente che fa il compitino. Io devo preservare quei 6-7 che ci mettono il sangue. Lì è la porta, per chi non vuole farlo", riporta il Messaggero. Ad applaudire il discorso pubblicamente ci ha pensato Maurizio Sarri in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Mi è piaciuto molto l'intervento tosto di Fabiani, c'è n'era bisogno".
Vietato sbagliare quindi per i biancocelesti, chiamati a reagire già da questa sera in un Olimpico stracolmo d'amore. Oltre 50mila persone spingeranno Immobile e compagni verso i tre punti, decisivi ai fini della qualificazione agli Ottavi di Finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA