- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Una vittoria a Udine dona alla Lazio ossigeno e aspirazioni legittime in classifica. La zona Champions dista soltanto tre lunghezze e il 2024 si è aperto nel miglior modo possibile, con i biancocelesti attesi da un gennaio di fuoco con tre competizioni da gestire. Alla vigilia di un derby di Coppa Italia, segnato dalle tante assenze, Sarri cerca segnali in una gara da "vincere per il popolo biancoceleste".
Il gruppo ha ritrovato fiducia e sta nascendo una nuova Lazio. I nuovi - da Guendouzi, a Rovella, passando per Taty e Isaksen - stanno dando dei segnali importanti. Più volte il focus del tecnico si è spostato nell'arco della stagione sul rendimento al di sotto delle aspettative di quella che ha definito la vecchia guardia. La società lavora per responsabilizzare i nuovie per recuperare i vecchi ma non si guarda più al passato. Si va verso un nuovo ciclo, la strada è stata tracciata. E i senatori dovranno dimostrare di meritarsi un posto da qui fino a giugno, Felipe incluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA